SUP MULTITASKING

Il SUP Multitasking offre tanti vantaggi, oltre 9 le funzioni corrispondenti alle attività che si possono svolgere.

L’inizio avviene con l’acquisto del SUP base, in seguito si arricchisce la propria dotazione in base alle attività che si desiderano svolgere.

Gli operatori balneari, dal SUP Multitasking base possono soddisfare le molteplici richieste dei propri clienti.

SUP CON VELA VINCOLATA

Una novità che rivoluziona il concetto di tavola a vela. Il SUP MULTI-TASKING può montare una vela vincolata, essa è costituita da una vela inferita su un albero di carbonio, che a sua volta è inserito in un piede d’albero avvitato alla coperta tramite apposito attacco, la vela è così libera di girare su se stessa e non si abbatte in acqua.

La conduzione coricata rende il SUP Multitasking uno strumento adaptive, cioè un materiale adatto anche alle persone con difficoltà motorie. Un nuovo modo per fare vela e la conduzione coricata agevola le persone con disabilità

Accessori necessari:

WINDSUP

l SUP MULTITASKING può essere attrezzato anche con una vela tipo Windsup. L’albero del Windsup è in carbonio, esso è smontabile composto da 4 pezzi riponibili in una sacca per il trasporto. L’albero è inserito nella coperta della tavola attraverso un piede d’albero. Il boma è anch’esso smontabile e custodito in una sacca, così pure la vela.

La deriva è obbligatoria per andare a vela e va inserita nello slot centrale.

Accessori necessari:

SUP - STAND UP PADDLE

Il SUP MULTITASKING è una tavola all-round molto stabile e diver-tente, il volume della tavola è elevato e permette un agevole utilizzo anche da pagaiatori più pesanti.

Nella dotazione di base è contenuta la pagaia regolabile. La tavola multitasking ha uno slot a poppa per l’aggancio rapido della pinna in dotazione. La deriva centrale non serve è funzionale solo per le vele. Le particolari linee d’acqua favori-scono un passaggio dolce sull’onda.

Accessori necessari:

Nessuno

KAYAK

Il SUP MULTITASKING con l’apposito kit è facilmente trasformabile in kayak o canoa, montando il sedile e il fermapiedi è facile remare da seduti.

La stabilità, la manovrabilità della tavola garantiranno buone doti di navigazione permettendo di esplorare in tutta tranquillità e sicurezza notevoli spazi acquei. La deriva non serve.

Accessori necessari:

RELAX

Il SUP MULTITASKING è dotato di un formidabile schienale (cislonga) predisposto a poppa, esso è particolarmente indicato per gli appas-sionati del connubio acqua, sole, relax. In barca, per il bagno in baia, la tavola diventerà una specie di piattaforma galleggiante dove tutta la famiglia potrà giocare in piena sicurezza.

La tavola si presta ad essere usata come un prendisole e consentirà la più banale delle attività, vogare con le mani, lo schienale (cislonga) rialzerà il busto all’altezza giusta per remeggiare senza che l’ondina dell’acqua disturbi il bagnante.

Accessori necessari:

Nessuno

SNORKELING

Il SUP MULTITASKING FLO’SAIL è predisposto per il montaggio a pop-pa di un batiscopio, la tavola diventerà così un valido supporto per lo snorkeling e più in generale per l’attività di esplorazione del fondale marino.

Il batiscopio funziona anche come supporto alla ricerca della zona di caccia per la pesca subacquea. L’idea è fortemente originale e non trova equivalenti nel settore.

Accessori necessari:

RESCUE

Il SUP MULTITASKING si trasforma in una tavola di SALVAMENTO / RESCUE utilizzabile dai bagnini e da chi intende realizzare un soccor-so dalla riva o da bordo barca.

La tavola è dotata di una linea di maniglie e da una apposita imbra-catura con la scritta “SALAVATAGGIO” “RESCUE” progettata per tutti gli scopi di salvataggio. L’imbracatura è fornita di una bretella elasti-cizzata che consentirà di assicurare la persona annegata alla tavola e praticargli manovre di rianimazione.

Il SUP Multitasking è dotato di schienale (cislonga) ciò rende la tavo-la idonea per il trasporto dell’infortunato sia in acqua che a terra (la testa rialzata è condizione ideale per una persona che accusa sinto-mi di annegamento o svenimento); Il SUP MULTITASKING inoltre può funzionare come barella per il trasporto dell’infortunato in un luogo idoneo per prestare i primi interventi di soccorso. La tavola può essere usata anche come SUP per il pattugliamento dello specchio acqueo.

Accessori necessari:

SUB

Il SUP MULTITASKING è particolarmente idoneo quale supporto per i sub nelle esplorazioni subacquee.

Il SUP MULTITASKING, è di fatto una plancetta di dimensioni significative adatta per quei pescatori subacquei che amano le partenze da terra e che non dispongono di imbarcazione, questo mini scafo permette il trasporto di un piccolo carico ed è facile da trainare in tutte le condizioni meteo marine. In coperta è possibile posizionare degli elastici per rendere sicuro il trasporto di fucili, torce, pescato etc. è altresì possibile agganciare una sagola che serve per ancorare la plancetta al fondo.

Nel piede d’albero (acquistabile a parte) si potrà inserire l’asta che mostrerà la bandiera regolamentare che averte la presenza di un sub in immersione. SUP Multitasking è adatto anche quale natante di servizio per la pesca tipo carpfishing lungo i fiumi e laghi.

Accessori necessari:

ADAPTIVE DISABILI

Il SUP Multitasking è predisposto per il montaggio di un supporto tientibene adaptive, questo accorgimento aiuterà il disabile negli spostamenti ed esercizi, restituendogli la carica emotiva per tornare a rimettersi in gioco.

Il tientibene adaptive rende la tavola idonea per tutte le attività ac-quatiche destinate alle persona con difficoltà motorie, ovviamente sotto il controllo di personale esperto e qualificato.

Accessori necessari: