MOLTISSIMI OPTIONAL, TANTA QUALITA’ AD UN PREZZO MOLTO CONVENIENTE

Le sensibili differenze di prezzo dei SUP gonfiabili venduti sul mercato non sempre sono giustificate e molte volte l’immagine del marchio fa la differenza e la si paga. In altri casi le variabili di prezzo dipendono realmente di una qua-lità intrinseca. Nel caso del SUP Multitasking il rapporto prezzo qualità è imbattibile, soprattutto se si tiene conto del gran numero di opzioni e accessori contemplati nell’allestimento della tavola.

Il prezzo del SUP multitasking prodotto dalla FLO’SAIL si colloca in una posizione intermedia del mercato. I modelli della fascia bassa o low cost sono caratterizzati da scelte che privilegiano materiali economici, finiture scadenti e povere di accessori.
I SUP gonfiabili che potremmo dire premium sono sostenuti da politiche di marketing, i marchio famosi solitamente esprimono buoni livelli qualitativi non si può dire però che siano ricchi di accessori.
Le caratteristiche peculiari che fanno del SUP Multitasking una tavola gonfiabile di altissima qualità sono veramente tante, qui di seguito alcuni aspetti che evidenziano la ricchezza unica dei particolari.

  1. Dal colpo d’occhio si vede subito che il SUP Multitasking è diverso da tutti gli altri, le sue linee sono eleganti ed armoniche e si sa queste doti in acqua danno il meglio di se.
  2. Le anse lunate sono una esclusiva, fra l’altro brevettata, che consentono una buona performance idrodinamica nel passaggio sull’onda, conferendo stabilità.
  3. Lo schienale una specie di cislonga, mai vista prima sulle tavole, permette la conduzione coricata quando la tavola naviga con la vela vincolata, una soluzione che trasforma la tavola in materiale adaptive per le persone con difficoltà motorie.
  4. Il PAD applicato in coperta è un rivestimento antiscivolo in morbido EVA foam, che permette un sicuro controllo della tavola in tutte le funzioni in particolare: SUP, Windsup e vela vincolata. Inoltre il tappeto è molto confortevole per il relax in mare.
  5. Le maniglie laterali sono 6 oltre a quella centrale baricentrica per il trasporto in acqua.
  6. In coperta sono installati numerosi anelli in acciaio inox: 1 per il traino, 2 per il montaggio del sedile kayak, 2 a poppa per il batiscopio
  7. In coperta sono saldamente ancorate 2 viti madri che servono per fissare: il piede d’albero (volendo variando anche la posizione), il tientibene adaptive per disabili
  8. Sull’opera viva sono saldati ed incassati due slot per il montaggio rapido della pinna e della deriva.
  9. Materiale di costruzione molto solido 1.100 g/m2 resistente ai raggi UV ed agli urti contro le rocce.
  10. Ricca dotazione di accessori compresi nel prezzo del SUP Multitasking base: pompa con manometro, remo regolabile, leash (guinzaglio), kit riparazione robusto e capiente zaino