TERMINI & CONDIZIONI

Ordine & Pagamento

Grazie per averci scelto, ti preghiamo di leggere con attenzione i nostri termini e condizioni. Questo allegato egli altri includono informazioni importanti sull’acquisto che andrai a fare sul nostro sito.

La nostra politica commerciale è conforme alle leggi e regolamenti che regolano la vendita al dettaglio tra il venditore ed il consumatore (internazionalmente identificata come Business to Customer – B2C), così come la vendita all’ingrosso tra imprese (internazionalmente identificata come Business-to-business – B2B).

Acquistando online da Flo’sail Srl, stai accettando il seguente accordo contrattuale. Referenze: Flo’sail srl è la società da cui hai ordinato, e tu sei cliente di Flo’sail srl Modalità di pagamento

Tutti i pagamenti vengono effettuati in valuta Euro. Il tasso di cambio con altre valute viene aggiornato quotidianamente sulla base di listini pubblici. L’importo addebitato sulla carta di credito o sul conto PayPal viene sempre applicato in Euro. Sono pertanto possibili delle discrepanze nel prezzo finale, dovute al tasso di cambio applicato da PayPal o dall’istituto della carta di credito del cliente.

1. Bonifico Bancario Anticipato

Il sistema di pagamento con bonifico bancario è valido solo per ordini con consegna all’interno della Zona Euro.

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito dell’importo totale dell’ordine sul c/c di Flo’sail S.r.l. che deve pervenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato. Per prevenire l’annullamento dell’ordine in caso di eventuali ritardi della banca ordinante, suggeriamo di anticipare tramite mail o fax copia dell’ordine di bonifico al nostro Servizio Clienti.

La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (data e numero d’ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici a favore di: Flo’sail S.r.l. sono:

BCC – Banca Cooperativa Romagna Occidentale Filiale di Castel S. Pietro Terme
IBAN: IT15A0846236750000005033360

2. PayPal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.

L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. Nel caso in cui il pagamento con PayPal non andasse a buon fine, l’ordine rimarrà pendente per un’ora, trascorsa la quale verrà annullato dal sistema e sarà visibile nella pagina personale del cliente registrato. Qualora il pagamento non andasse a buon fine, il cliente dovrà pertanto inoltrare nuovamente l’ordine.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Flo’sail S.r.l., l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.

3. Carta di Credito

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento Carta di Credito, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di pagamento.

L’importo relativo all’ordine viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’acquisizione dell’ordine. Nel caso in cui il pagamento con Carta di Credito non andasse a buon fine, l’ordine rimarrà pendente per un’ora, trascorsa la quale verrà annullato dal sistema e sarà visibile nella pagina personale del cliente registrato. Qualora il pagamento non andasse a buon fine, il cliente dovrà pertanto inoltrare nuovamente l’ordine.

Per ogni transazione eseguita con Carta di Credito, il Cliente riceverà un’email di conferma dall’istituto di credito.

4. Annullamento Ordine

L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Flo’sail S.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Flo’sail S.r.l., l’importo sarà rimborsato sul conto della Carta di Credito o PayPal del Cliente.

In nessun momento della procedura di acquisto Flo’sail S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Flo’sail S.r.l. contiene, né conserva, tali dati.